Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK

Prodotti per chirurgia plastica e medicina estetica

| MC Medical
Negativoscopi X-RAY LED per vederci chiaro!
martedì 7 novembre 2017

In ambito medico risulta molto spesso indispensabile operare tramire uno strumento come il negativoscopio. Esso garantisce infatti la migliore chiarezza nel caso si debbano analizzare delle lastre radiografiche, che solo se sovrapposte all'intensa fonte luminosa possono essere lette nel dettaglio.

MC Medical include tra i suoi prodotti per l'arredamento sanitario anche degli avanzati negativoscopi X-RAY con tecnologia LED, i quali possono entrare a far parte dell'attrezzatura di uno studio medico come ad esempio quello di un dentista, di un laboratorio o dovunque di presenti l'esigenza di leggere con chiarezza una lastra.

Sono strumenti sofisticati e di ultimissima generazione che eliminano del tutto lo sfarfallio garantendo l'omogeneità della luce, correttamente distribuita su tuttala superficie.
I nostri negativoscopi ultrapiatti, disponibili nella versione quadrata o rettangolare, si presentano anche con un'elegante cornice in alluminio anodizzato antigraffio, e con la possibilità di regolare l'intensità della fonte luminosa.

Alle caratteristiche tecniche che avvantaggiano la professionalità di qualsiasi medico e di tutto il personale sanitario si aggiungono proprietà che rendono i nostri negativoscopi anche estremamente funzionali dal punto di vista energetico, perché grazie al LED il risparmio è assicurato con i suoi bassi consumi, mentre la durata è di circa 80.000 ore!
Praticissima si rivela la funzione FAS, con accensione e spegnimento automatico all'inserimento/disinserimento della lastra.

I nostri negativoscopi slim sono realizzati dal marchio specializzato WEIKO, un vero specialista nel settore degli strumenti per la diagnostica per immagini, che propone oggi prodotti avanzatissimi e studiati per rispondere a caratteristiche di qualità, sicurezza ed affidabilità.